GameStorm

News del 14-07-2008

[E3 2008] Pochi giorni per l'espansione di Metal Gear

Konami Digital Entertainment ha annunciato che rilascerà il primo pack di espansione per  Metal Gear Online il 17 luglio.
L'espansione sarà intitolata Metal Gear Online Gene, il download aggiunge nuove mappe, personaggi e una nuova modalità di gioco oltre quella già esistente

Il nuovo Metal Gear Online Gene sarà disponibile per il download tramite lo Store online incorporato in Metal Gear dal 17 luglio al prezzo  di Euro 9,99.

Il download aggiunge un certo numero di caratteristiche fondamentali per il gioco base, fra queste caratteristiche si denotano tre nuove mappe. 'Coppertown Conflict'  campo aperto su strade cittadine, 'Tomb of Tubes' è un labirinto di passaggi sotterranei, mentre 'Virtuous Vista' è un locale all'aperto, ed è particolarmente adatta a tecniche di combattimento a medio-lungo raggio.

Una nuova modalità di gioco sarà disponibile tramite questa espansione denominata 'Survival'.
Nella modalità Survival i giocatori dovranno restare in vita il più a lungo possibile all'interno di una serie di fasi di combattimento sempre più impegnative.

Questa nuova espansione rende inoltre disponibili 2 nuovi personaggi nell'elenco di quelli giocabili. I personaggi sono di Metal Gear Solid 4. Meryl e Johnny.

Per finire è stata aggiunta la possibilità di creare personaggi femminili durante la fase di creazione dei characters.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×